Personaggi: Arthur, Eames
Genere: flashfic, slash, what if?, relazione stabile, generale
Rating: safe
Word: 427
Disclaimer: Inception e i suoi personaggi non mi appartengono e con questi scritti non ci guadagno nulla.
Note: Il titolo è un verso della canzone Fiore – Gigi d'Alessio

Se questo è un sogno non svegliatemi

Arthur passa la lingua sul capezzolo duro, soffermandosi con la punta intorno all'aureola. Un gemito rauco romba nel petto sotto di lui e Arthur non riesce a fermare il ghigno divertito che gli affiora sulle labbra. Sempre con la punta della lingua decide di tracciare i contorni del tatuaggio tribale che occupa tutto il pettorale sinistro di Eames. A volte soffia aria calda proprio lì dove la saliva inizia ad asciugarsi e con piacere sente il corpo sotto di lui rabbrividire, altre ancora pone dei baci sul collo e nuovamente sui capezzoli gustando il sapore di sudore, sesso e Eames sulla pelle arrossata.

Dopo circa un quarto d'ora di questo trattamento Eames è un ammasso di carne gemente e bisognosa: ha gli occhi lucidi e le guance arrossate ma non fa nulla per velocizzare l'amplesso. Resta fermo con gli occhi incollati ai suoi e le labbra semi-chiuse, gonfie di baci e passione.
Entrambi si stanno godendo questo momento con insolita dolcezza, così quando Arthur raggiunge l'attaccatura della spalla è con vera soddisfazione che vi posa un bacio a schiocco proprio sul tatuaggio di un dado rosso con quatto punti bianchi.


D'un tratto il braccio di Eames si chiude intorno a lui e Arthur si trova ingabbiato nel corpo dell'altro.
Una mano grande e calda passa con movimenti circolari alla base della sua spina dorsale. Arthur, già conscio di ciò che di li a breve accadrà, non può far altro che rabbrividire ed eccitarsi maggiormente. Dopo la piccola tortura che ha inflitto al suo fidanzato il suo pene ha iniziato a perdere liquido preseminale e, duro e gonfio, non riesce a smettere di dondolare il suo corpo contro quello più robusto e forte di Eames.
La mano di Eames si infila fra i loro corpi mentre le loro lingue sono intrecciate in un bacio a bocca aperta. Prende Arthur nella mano ed inizia ad accarezzarlo con ritmo lento ma deciso.
Non interrompono mai il bacio neanche quando Arthur inizia ad ansimare più forte e a gemere nelle bocca dell'altro.
È così bello e così tutto che Arthur ha quasi paura della beatitudine che prova appena raggiunge l'orgasmo. Sente Eames ovunque: su di lui, attorno a lui e persino dentro di lui, sottopelle.

Il mondo sembra iniziare e finire con Eames e tutto è così bello che a volte Arthur ha paura di star sognando, di svegliarsi e scoprire che Eames non è con lui, che Eames non lo ama.

Ma le braccia che lo stringono sono forti e reali ed Arthur sa perfettamente come è arrivato su quel letto e in quella casa. La loro casa.

 
 
( Read comments )
Post a comment in response:
This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting