06 March 2022 @ 06:03 pm
Fandom: The Walking Dead
Personaggi: Rick Grimes, Shane Walsh, impliciti Lori e Carl Grimes
Paring: Rick/Lori, Shane/Lori, lievissimo Rick/Shane
Avvertimenti: one-shot, missing moment \O/ (io l'ho scritta come no-slash, ma per chi volesse.... ^__^ )
Rating: safe
Note: Questa volta la colpa è tutta mia *-* Volevo scrivere una Rick/Shane consensuale e Porn, ma poi è uscita fuori questa cosa che davvero, non so da dove sbuchi! O___o Di paring Rick/Shane ha pochissimo (anzi al dire il vero non ha proprio nulla se non un amore fraterno che porta i due ad odiarsi - pur volendosi comunque bene.
Il titolo è osceno é________é Non che io abbia mai brillato di fantasia in queste cose, ma proprio non ne ho trovato una decente *O*
Ma bando alle ciance, vi lascio all'orrorea lettura.

Family

Quando hai visto tuo figlio correrti incontro eri troppo felice e sollevato per poter pensare ad altro. Hai abbracciato lui, tua moglie (baciandola con trasporto e felicità) e il tuo migliore amico Shane.
Eri sicuro che stessero bene, che fossero riusciti a mettersi in salvo da tutto quell'orrore, e quando hai appreso che era stato proprio Shane a prendersi cura di loro, ne eri rimasto realmente entusiasta ed eri grato per aver incontrato una persona così leale e buona.

Il dubbio si è insinuato in te pochi giorni dopo il vostro ritrovamento. Lo sentivi nell'aria, come una scarica di tensione costante che avvolgeva tutti i presenti quando loro erano nella stessa stanza.
Occhi spaventati che si cercavano e rifuggivano l'un l'altro. Parole non dette e frasi sussurrate nel silenzio della notte. Verità taciute e silenzi oppressivi.

Quando ti sei reso realmente conto di ciò che era accaduto durante la tua assenza ( e vuoi realmente sperare che sia iniziata solo dopo la diffusione del virus) ti sei sentito tradito e ferito. Hai dovuto, per evitare scenate e reazioni violente, fingere di non sapere e mantenere la mente occupata con il ritrovamento di Merle ( e con qualsiasi altra cosa, dopo). L'hai dovuto fare per non soccombere al dolore.
Pian piano però, hai iniziato a compatire tua moglie, ad accettare il suo tradimento ed a perdonarla.
Sola, spaventata e con un bambino piccolo a cui badare (da salvare e tenere in vita), ha trovato un po di conforto nelle braccia di un altro uomo. Perché pensava fossi morto, perchè lo credeva davvero continui a ripeterti all'infinito, ma ancora non sai se ci credi realmente oppure no.
La ami, la ami davvero e sai che ora che sei tornato lei non ti tradirebbe mai in questo modo. Sei anche sicuro che un giorno o l'altro sarà proprio lei a confessarti ogni cosa con il viso coperto di lacrime e la voce tremula.
Quello che proprio non riesci ad accettare è il tradimento del tuo migliore amico.
Se fosse stato una cosa momentanea (come per Lori), un qualcosa che non avrebbe avuto luogo in circostanze e situazioni normali, allora saresti passato sopra anche a quello. Lo avresti perdonato e non ne avresti mai fatto parola. Lo avresti seppellito nel cuore.
Ma il punto è che lui non l'ha fatto. Ha continuato a cercarla, a volerla e a desiderare che tu non fossi mai tornato. Gli vuoi bene e lo conosci abbastanza da sapere che anche lui ne vuole a te, che ti ha sempre amato come un fratello, eppure sei certo che nei suoi occhi ci sia odio ed invidia, perchè tu hai Lori tutta per te, hai Carl e sei sopravvissuto riuscendo persino a trovarli.
La rabbia che prova nei tuoi confronti per il semplice fatto che sei vivo si scontra con un amore profondo e reale che riesci a leggere nei suoi occhi, in quei profondi occhi neri che luccicano di gioia e dolore ogni volta che ti guarda.
Questo è ciò ti fa arrabbiare più di tutto e l'unica cosa che vorresti realmente fare in quei momenti è sbatterlo al muro e picchiarlo fino ad avere le mani coperte del suo sangue. A volte è davvero molto difficile controllarti, controllare la rabbia ed il rancore, ed è normale che non sempre tu ci riesca.

La tua mano si muove da sola mentre la vedi stringersi a pugno e caricare contro il volto di Shane. Il colpo è violento e rabbioso e coglie il tuo amico di sorpresa impedendogli di schivarlo. Il secondo pugno invece riesce a pararlo e a bloccarti la mano dietro la schiena. Con l'altro braccio gli tiri una gomitata al viso che gli fa sanguinare il naso.
"Rick! Calmati amico, che diamine ti prende! Si può sapere perchè mi hai aggredito?" ti dice lasciandoti andare mentre con una mano cerca di tamponare il naso.
"Perché ti ho aggredito, Shane? Forse perchè ti sei scopato mia moglie mentre ero in un fottuto ospedale infestato da walkers? O forse l'ho fatto perchè continui a desiderarla, hm? Dimmi Shane adesso hai capito?" gli vomiti addosso parole di rancore ed ira e cerchi di colpirlo nuovamente al volto, riuscendo a spaccargli un labbro. In un attimo vedi i suoi occhi oscurarsi e ti si scaglia contro come una bestia. Ti riempie il volto di pugni e sputa parole velenose col solo scopo di farti del male.
"Vuoi sapere cosa penso Rick, si? Lo vuoi sapere? Penso che avresti fatto meglio a restare in coma in quel fottuto ospedale e a restare morto nelle nostre vite. Io voglio Lori, e voglio bene a Carl. Mi sono preso cura di loro quando tu non c'eri. Li ho salvati e continuerò a proteggerli perchè sono anche la mia famiglia ormai, per quanto tu ne possa dire." Ha gli occhi rossi e rabbiosi e le mani premute sul tuo collo mentre ti costringe a terra con il suo corpo. Non ti sta realmente facendo del male, almeno non fisicamente (certo avrai molti lividi e sarai dolorante per giorni, ma non sta cercando di ucciderti). Le parole che pronuncia sono rancorose e ti si stringe il cuore a sentirlo parlare così.
Qualcosa nel tuo viso deve averlo fatto calmare perchè presto una delle sue mani lascia il tuo collo per poggiarsi poi vicino al tuo viso, mentre l'altra sale ad accarezzarti la guancia.
"Io ti amo Rick, sei tu, il mio migliore amico. So che tutto ciò ti sta distruggendo lentamente, ma voglio che tu sappia che non ho intenzione di lasciare Lori così facilmente. La voglio Rick, io la amo."
"Allora perchè hai nascosto tutto ciò sino ad ora, eh? Perché hai deciso di nasconderti dietro silenzi fatti di segreti, Shane? Forse perchè è lei a non volere te ora. Sta alla larga da mia moglie. E sta alla larga anche da mio figlio.
Io sono qui, sono tornato e non ho alcuna intenzione di lasciare la mia famiglia a te." concludi mentre la sua mano è scesa sulle tue labbra.
"L'unico motivo per cui sono stati in silenzio Rick, sei tu. Ti voglio troppo bene per farti una cosa del genere. Non potrei mai sottrarti la tua famiglia, non l'avrei mai fatto, ma sappi che ormai è anche la mia e non ho intenzione di farmi da parte, chiaro?" lo dice mentre le sue labbra scendono sulle tue posandovi un casto bacio che sa di pace e guerra al tempo stesso.



Sai che tua moglie non permetterà mai che accada ancora qualcosa tra di loro, ma non riesci ancora ad accettare le parole ed i sentimenti che il tuo amico ti ha svelato.
Quella è la tua famiglia, tua moglie e tuo figlio, e non hai intenzione di condividerli con nessuno.
 
 
( Read comments )
Post a comment in response:
This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting