Sherlock (BBC), Sherlock/John, Da quando Sherlock dorme con lui John non ha più gli incubi. by im_apanda
I traumi della guerra erano difficili da dimenticare e John questo l'aveva imparato a proprie spese. Ogni notte alle tre in punto si svegliava sudato e terrorizzato sperando di non scoprire che le sue mani erano davvero sporche di sangue e che quello non era solo un sogno.
C'era stato il violino, prima, che con le sue note musicali riuscivano a calmarlo - e John non capiva come Sherlock potesse sapere sempre tutto, anche quando non erano nella stessa stanza.
Ma Sherlock era speciale per cui quando la musica iniziava lui poggiava la testa sul cuscino e restava in silenzio ad ascoltare, cercando di calmare il proprio battito del cuore e le mani tremanti.
***
Quando poi le cose si erano evolute drammaticamente con Moriarty e la sua follia, i successivi tre anni di angoscia e senso di colpa avevano incredibilmente peggiorato i suoi incubi e non c'era più nessuno a suonargli il violino per rassicurarlo ormai. Era solo con i suoi demoni.
***
Con la testa appoggiato al petto di Sherlock e cullato dal suo battito del cuore, John chiude pian piano gli occhi e sprofonda in un sonno senza sogni, dimenticando il terrore di addormentarsi in presenza dell'altro che fino a poco prima lo teneva sveglio.
La presenza solida e reale di Sherlock riesce a calmarlo così facilmente che John un po' se ne stupisce, ma il giorno dopo quando si sveglia con la luce del sole ad indicare che è mattina inoltrata sa che non ha dormito così bene da anni, è che questo è dovuto solo alla presenza di Sherlock accanto a lui.
Hannibal; Hannibal non provava mai nulla. A parte quando passava del tempo con Will. [Au!Hanny è incarcerato] by mrs_bored
Le ore passavano tutte uguali e il tempo scorreva in una lentezza esasperante. Chiuso in una prigione ed isolato dal mondo, Hannibal passava il tempo a fissare le pareti ormai non più così bianche della sua cella e a ricordare ciò che lo aveva condotto sino a quel punto. E ricordava soprattutto lui, Will, così fragile e malleabile fra le sue mani ma al tempo stesso forte e determinato.
Will che con il suoi modi timidi ed impacciati aveva saputo mostrargli più di quanto Hannibal avesse mai sperato di sapere sull'amicizia e, involontariamente, anche sull'amore.Will ,che scatenava in lui un sentimento strano e violento a cui non sapeva porre un freno e che a volte neppure voleva fermare; che faceva nascere il lui il desiderio di proteggerlo ma al tempo stesso di plasmare la sua mente e di legarlo a lui. Il desiderio di non essere più solo, di averlo con lui per sempre.
… e la voglia matta di assaggiare il suo cuore solo per sapere se era così buono come appariva.
E il tempo passava, ma Hannibal non si stancava mai di pensare a Will e un giorno, non troppo lontano, lui se lo sarebbe andato a riprendere perché Will era ormai suo.
Teen Wolf; Derek non poteva trattenersi dall'accoccolarsi addosso a Stiles quando restava a dormire. Segretamente, passava la notte ad annusare il suo odore. by mrs_bored
Il corpo di Stiles è più piccolo e gracile del suo, ma a Derek non importa mentre si accoccola su di lui e poggia la testa nell'incavo fra la spalla e il collo.
C'è qualcosa di davvero rilassante nel suo profumo e Derek si ritrova a fare le fusa come un gatto mentre struscia il naso contro il suo collo e ispira sempre più quell'odore dolciastro che, a modo suo, è unico.Accade tutte le volte e Derek morirebbe davvero di imbarazzo se l'altro dovesse scoprirlo, ma è qualcosa di istintivo a cui non riesce a porre un freno: come Stiles si addormenta le sue braccia corrono ad avvolgerlo in un abbraccio stretto e il suo viso si nasconde nel suo collo.
Probabilmente è la paura di vederlo svanire all'improvviso, perderlo come ha perso la sua famiglia, o forse è il suo modo di rassicurarsi che Stiles è davvero lì con lui; fatto sta che se Stiles dovesse scoprire che durante la notte Derek lo veglia annusandolo di continuo e a volte anche leccandogli il collo, Derek ne passerebbe delle belle e nulla fermerebbe Stiles dal fargli venire un mal di testa e un imbarazzo eterno!
Teen Wolf; Derek e Stiles di motivi di discussione ne hanno sempre avuti, ma mai si sarebbero aspettati di litigare in modo simile per una cosa banale come il decidere quale auto nuova comprare. by Elisa Story Zabini
Sherlock BBC; John/Greg; post-Reichenbach; Scivolare nel baratro by Valentina Nina Favaron
Greg spinge un'ultima volta prima di raggiungere l'orgasmo e protendersi verso John per un altro bacio. Si accascia poi al suo fianco per riprendere fiato con John che lo guarda, tutto sudato e stanco e Greg riesce a leggervi confusione ed ebbrezza negli occhi e per un attimo si sente davvero in colpa per ciò che hanno fatto. Ma poi ricorda come aveva trovato John solo pochi giorni prima, così distrutto dal dolore e dal rimorso che scivolava pian piano nel baratro della solitudine e, allora, scuotendo la testa scaccia via la colpa e si protende a baciarlo un'ultima volta prima di addormentarsi al suo fianco.
Hannibal; Alpha!Hannibal e Omega!Will; Hannibal manipola Will affinché diventi estremamente submissivo. by mrs_bored
Gli omega erano una specie che incuriosiva incredibilmente Hannibal con tutte le loro contraddizioni e incoerenze ed erano una fonte di continua conoscenza e divertimento.
Ottenere la massima fiducia da Will era stato abbastanza facile, così come distruggere tutti i suoi punti di riferimento e plagiare la sua mente. Gli era bastato mostrarsi disponibile e predisposto all'ascolto e ora tutto ruotava intorno a lui e la semplicità con cui era riuscito in ciò lo stupiva non poco, considerando la mente brillante dell'omega in questione. Gli bastava uno sguardo, un movimento della testa o della mano e Will chinava il capo spaventato e sottomesso come se si aspettasse una punizione o un rimprovero.Nella continua speranza di ottenere la sua approvazione, Will non gli diceva mai di no anche quando di mezzo c'erano le vite di altre persone e Hannibal non poteva essere più soddisfatto della situazione.
Omega, così imprevedibili ma estremamente leali ai loro alfa.
Game of Thrones, Renly/Loras, Loras vive di ricordi. by im_apanda