05 March 2022 @ 10:17 pm
[Hannibal] Bond  
Titolo: Bond
Autore: dio_niso
Fandom: Hannibal
Personaggi: Hannibal, Will
Paring: Will/Hannibal
Genere: omega!verse, slash
Rating: NSFW
Word: 234 fidipa
Prompt: "Hannibal NBC, Hannibal Lecter/Will Graham, omega!verse" di sidhedcv per la X Notte Bianca di maridichallenge.
Disclaimer: Hannibal e i suoi personaggi non mi appartengono e con questi scritti non ci guadagno nulla.


Alla prima vigorosa spinta Will non riesce a trattenere un gemito di puro piacere. È così bello, così intenso e reale. Si sente pieno in un modo che non ha mai provato con nessuno prima, così completo che non vuole che finisca.
Le spinte continuano forti ma lenti, in una sorta di danza sensuale che ha come scopo quella di ridurlo in una poltiglia di gemiti e urla. Ogni spinta mira a colpire quel punto particolare dentro di lui che lo manda in paradiso e, l'odore di alfa che lo circonda e che lo riempie, lo fa sentire così protetto e amato che Will vorrebbe averlo sempre addosso.
La bocca di Hannibal divora la sua con frenesia e urgenza, in totale contrasto con la lentezza dei movimenti del suo bacino, ma Will non si fa pregare e risponde con tanto desiderio e passione quanto quello di Hannibal.
E quando alla fine le sue spinte si fanno più rudi, più veloci e violente, Will è davvero un ammasso di gemiti e urla e raggiunge il suo orgasmo quando sente Hannibal gonfiarsi dentro di lui e legarlo a sé, per sempre.
La vista gli si offusca per qualche secondo che a lui sembrano eterni mentre il suo seme si sparge sul ventre dell'alfa e sente quello di Hannibal riempirlo.

I baci, questa volta, sono sciatti e dolci e a Will vanno bene così. A Will, Hannibal va bene così com'è.